Zanzariere

SERRAMENTI < ZANZARIERE

Zanzariere per porte - portefinestre-finestre

Ampia scelta di zanzariere su misura

OMA Officine Meccaniche Astigiane è un'azienda di Asti che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore e si occupa della messa in posa di zanzariere personalizzate per ogni esigenza di utilizzo, tra cui zanzariere a schermo fisso e zanzariere avvolgibili. L'azienda, specializzata in serramenti ed infissi, si rivolge a clienti civili, aziendali e commerciali ed offre preventivi e sopralluoghi senza impegno. Per richiedere informazioni è possibile compilare l'apposito form nella pagina dedicata ai contatti ‚Äč.

Zanzariere per porte e portefinestre

zanzariere su misura a scorrimento laterale a rete tesa o plissettata

La linea zanzariere per porte e portefinestre è un vero serramento in alluminio, ideale per vani porta poichè l'assenza della cassa a pavimento, realizzabile su richiesta, rende agevole il passaggio. Il modello  è ordinabile con un numero di ante da 1 a 4 ed è disponibile con rete alluminio argento, alluminio nera, acciaio inox e fibra di vetro (si consiglia la rete alluminio). Grazie al profilo di compensazione di cui è dotata la cassa lungo le due altezza, in caso di fuori quadro nel muro è possibile una regolazione di 8 mm per lato. Per vani molto alti, su specifica richiesta, è possibile dotare la zanzariera, che risulterà più facile da aprire e chiudere, di uno speciale catenaccio lungo 450mm. Il traverso orizzontale viene installato sempre a 900 mm da terra a centro traverso, a partire da un'altezza di 1700 mm : specificare la richiesta del traverso per altezza inferiori. Se le misure ordinate eccedono l'altezza massima garantita (2500 mm), consigliamo di richiedere almeno due traversi, specificando a che altezza si desidera siano installati.

Modello di ottima concezione tecnologica per quanto riguarda le zanzariere a scorrimento laterale. L’assenza di binari a pavimento permette una completa funzionalità di passaggio e un’assoluta libertà di pulizia. La solidità di accessori e la consistenza dei profili di alluminio garantiscono un movimento deciso e bilanciato. La possibilità di costruzione del modello Maya con più binari consente di ridurre la superficie minima di pannello fisso, creando soluzioni a più ante. Il traverso orizzontale viene installato a 900 mm da terra a centro traverso, a partire da un’altezza di 1700 mm: specificare la richiesta del traverso per altezze inferiori. Per misure che eccedono l’altezza massima garantita (2500 mm), consigliamo di richiedere almeno due traversi, specificando a che altezza si desidera siano installati. Questo modello è disponibile con rete alluminio argento, alluminio nera, acciaio inox e fibra di vetro.

Zanzariere su misura a pannello battente

Zanzariere anta battente

Sistema di apertura: ad anta battente magnetica, con pomello
Adatta per: portafinestra e finestra
Rete: in alluminio brunita di serie (argento opzionale), può essere richiesta anche in fibra di vetro o acciaio inox, Tuffscreen™, PetScreen. Per installazioni in zone esposte a salsedine, si sconsiglia l’utilizzo di rete in alluminio o acciaio inox
Viene fornita: su misura
Note: assenza di profili a pavimento
E’ possibile realizzarla in diverse soluzioni e forme, ad una, due, tre o quattro ante. La robustezza della struttura garantisce versatilità d’impiego e permette l’applicazione sulle ante di materiali come la bachelite, il policarbonato o una lamiera in alluminio, fino a realizzare vere e proprie chiusure. L’Antarex può essere richiesta con cerniere a “saloon” oppure con cerniere a “molla di ritorno”
Opzionale: sportello “catflap” (gattaiola), per il passaggio di piccoli animali domestici

Zanzariere per porte e finestre

Zanzariere su misura avvolgibili saliscendi a rullo

Irene 45- 65- 75

IRENE è una zanzariera a rete avvolgibile, in versione a scorrimento verticale e laterale.Progettata, costruita e testata per resistere con successo alle condizioni di vento ed atmosferiche più critiche.

Sistema di apertura: a catena (solo con comando interno) dotata di molla che agevola la risalita della zanzariera, ad argano o motorizzata

Adatta per: finestra e portafinestra 

Cassonetto: arrotondato da 65 mm

Rete: fibra di vetro. Si può richiedere l’inserimento di teli oscuranti e filtranti

Viene fornita: su misura

Note: la versione motorizzata è disponibile anche in versione con radiocomando, che permette di controllare anche più zanzariere motorizzate con un solo telecomando.

TENDICATENA A MURO .I nostri prodotti, installati sia internamente che esternamente, vengono dotati di dispositivo tendicatena quindi conformi alle prescrizioni delle norme europee EN 13120 (punti 8.2 e 15 relativi alla protezione dallo strangolamento), EN 16433:2014 e EN 16434:2014.
Esse infatti risultano conformi all’obbligo generale di sicurezza dei prodotti immessi sul mercato di cui alla direttiva 2001/95/CE del Parlamento europeo e del Consiglio.

Zanzariere per finestre

Zanzariere su misura saliscendi 

Scorrevole a Ghigliottina

Scorrimento: verticale
Sistema di apertura: ad anta scorrevole, con possibilità di usufruire a richiesta dei profili compensatori.
Adatta per: finestra
Rete: in alluminio brunita di serie (argento opzionale), ma può essere richiesta anche in fibra di vetro, acciaio inox, Tuffscreeen™, PetScreen
Per installazioni in zone esposte a salsedine, si sconsiglia l’utilizzo di rete in alluminio o acciaio inox
Viene fornita: su misura. 
 

zanzariere a pannello fisso, zanzariere avvolgibili, zanzariere personalizzate, zanzariere su misura , zanzariere a battente , zanzariere per finestre , zanzariere per porte, zanzariere per portefinestre, zanzariere con rete plissettata.

Share by: