Artigiani dal 1970

Serietà e Professionalità al servizio del cliente

Vendita - Installazione

Portoni Sezionali
Industriali

La OMA si occupa della vendita e messa in posa di portoni sezionali industriali in Piemonte per magazzini per il carico, lo scarico e lo stoccaggio delle merci. I portoni sezionali industriali che la OMA installa sono completi di meccanismi automatici.

L’azienda rivolge la produzione a clienti aziendali e commerciali di Asti, Alba in Piemonte.

I portoni sezionali industriali sfruttano gli spazi e garantiscono un elevato isolamento termico

I sistemi  di cui sono dotanti i portoni sezionali per Industriali, prevedono infatti uno scorrimento verticale che consente al portone, una volta aperto, di scomparire completamente alla vista, senza sporgere dal profilo della facciata . Garantiscono un elevato isolamento termico e protezione contro le effrazioni, il loro funzionamento è particolarmente leggero e silenzioso.

Alta resistenza 

Tutti i portoni sezionali per garage sono realizzati con pannelli a doppia parete in acciaio zincato e preverniciato , tra i quali è interposta una schiuma di poliuretano espanso ad alta densità. Le soluzioni proposte garantiscono un elevato isolamento termico ed un funzionamento leggero e silenzioso grazie ad un sistema di guide continue.

Tenuta e isolamento dal freddo e  vento

Le guarnizioni perimetrali di tutti i portoni sezionali per garage sono in EPDM antinvecchiamento , resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, forniscono una protezione adeguata dalle intemperie ed un’ottima tenuta al vento. 

Sicurezza

Tutti i portoni sezionali Industriali  sono completi di dispositivi per dare il massimo grado di sicurezza,  con  accessori che permettono gli elevati standard di affidabilità, funzionalità e comfort per i quali si distinguono.

Tutte le chiusure a motorizzazione automatica e la vasta gamma di accessori proposti da OMA offrono alti livelli di comfort e sicurezza .

Preventivi e sopralluoghi senza impegno.
Per richiedere informazioni compilare l'apposito form nella pagina dedicata ai contatti .